Dottor

Giuseppe Marchetti

Nato a Parma nell’Ottobre del 1972, si iscrive alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, nel settembre del 1991, dopo aver superato l’esame di ammissione a numero chiuso, per laurearsi nel luglio del 1996 con 110/110.

Socio attivo di Style Italiano, Socio attivo IAED (Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica), Socio attivo AIC (Accademia Italiana di Conservativa) si occupa esclusivamente, come specialista, di odontoiatria Restaurativa, Conservativa e Protesica, con particolare interesse per l’Odontoiatria Estetica.

Le sue tecniche sono apprezzate e studiate a livello internazionale. Egli infatti tiene corsi e conferenze nelle suddette discipline, sia in Italia che all’Estero ed è autore di pubblicazioni in tema di Odontoiatria Restaurativa, su riviste del settore, nazionali ed internazionali.

Il Dr. Giuseppe insegna nelle Università degli Studi di Siena, al Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria e al Master post laurea, in Endodonzia ed Odontoiatria Restaurativa, presso la medesima Università.

Egli insegna inoltre presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea in Odontoiatria presso la “Université la Mediterranée” in Marsiglia (Francia).

gallery